Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan già al bivio

Milan già al bivioTUTTO mercato WEB
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 27 agosto 2013, 08:212013
di Redazione TMW.
fonte Andrea Longoni per qsvs.it

La sconfitta contro il neopromosso Verona ha cancellato la serenità all'interno dello spogliatoio di Milanello. Allegri è infuriato con i suoi giocatori, la Società vigila, mentre Berlusconi è pronto a esplodere.
Il tecnico dopo i rimproveri pubblici alla squadra, continua a lavorare anche in allenamento sulla testa dei suoi, convinto che il problema non sia fisico (la preparazione era mirata a partire subito forte), ma piuttosto mentale (la differenza di voglia e motivazione rispetto agli uomini di Mandorlini era incredibile).
Il livornese si aspetta una reazione immediata, anche perché mercoledì, sarà la partita più importante dell'anno. Recuperato oltre a De Jong anche Boateng, che con Robinho dall'inizio dovrebbe mandare in panchina Niang ed El Shaarawy.
Dal ritorno col Psv dipende il futuro della squadra, del mercato, e probabilmente anche dell'allenatore.

In caso di passaggio del turno entrerebbero nelle casse le risorse per puntellare la rosa con almeno un paio di rinforzi. Il sogno è Eriksen, 21enne il cui contratto con l'Ajax scade tra un anno. In difesa attenzione ad Astori e Sakho, mentre in avanti i nomi sono i soliti: Honda e Matri.
In caso di eliminazione, allora la rosa rimarrebbe pressoché la stessa, mentre la posizione di Allegri sarebbe seriamente in bilico. Mercoledì alle 22.30, salvo supplementari, sarà orario di sentenze, positive o negative.

Db Monaco di Baviera (Germania) 31/07/2013 - Audi Cup / Milan-Manchester City / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: delusione Stephna El Shaarawy-Massimiliano Allegri © foto di Daniele Buffa/Image Sport