Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, i segreti di Galliani: "Balo voleva partire, abbiamo corteggiato Conte"

Milan, i segreti di Galliani: "Balo voleva partire, abbiamo corteggiato Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 settembre 2014, 09:332014
di Raimondo De Magistris

Lunga intervista concessa ai microfoni del quotidiano La Stampa dall'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani alla vigilia della sfida contro la Juventus. Il dirigente rossonero s'è soffermato su tanti argomenti, in primis su Massimiliano Allegri, suo ex allenatore nonché avversario domani sera a San Siro: "Siamo rimasti in ottimi rapporti - ha dichiarato -. Al Milan ha fatto male soltanto il girone d'andata 2013/14. Juventus? L'ho saputo la mattina in cui è andato a Torino. Una settimana prima a Forte dei Marmi l'avevo rimproverato perché aveva rifiutato la Lazio del mio amico Lotito".


A proposito di corteggiamenti andati a vuoto, queste le parole di Galliani relative all'interessamento estivo per l'attuale ct della Nazionale, Antonio Conte: "Un po' di corteggiamento c'è stato, ma secondo me Inzaghi gli assomiglia molto. Essere stati compagni di squadra li ha resi più simili".
Nell'intervista anche una battuta rapida su Seedorf: "Non ha fatto alcuna richiesta danni". E una considerazione sulla cessione di Mario Balotelli: "Abbiamo avuto un ottimo rapporto, ma a un certo punto ho capito che voleva andarsene".