Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Inzaghi: "Darmian straordinario. Parma, sono senza parole"

Milan, Inzaghi: "Darmian straordinario. Parma, sono senza parole"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 27 febbraio 2015, 15:082015
di Marco Conterio

Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, ha parlato a Milan Channel prima della conferenza stampa:
Su Darmian: "E' un ragazzo straordinario, grande giocatore e professionista. Sono contento ha deciso lui una partita simile. Il calcio italiano ha bisogno di un giocatore del genere. Ci stimolano i risultati per poter tornare in Europa"
Un pensiero al Parma: "Ho fatto il mio primo gol a Parma. Leggo cose incredibile, che mi lasciano senza parole.

Mi auguro una soluzione per tutti. Siamo pronti per qualsiasi tipo di manifestazione per fare qualcosa. Noi siamo quelli colpiti in minor modo: il problema è chi deve sfamare le proprie famiglie e non ricevono soldi"
Sui ritorni nei convocati: "Sono buone notizie, cominciamo ad avere l'imbarazzo della scelta e anche gli allenamenti sono un'altra storia. Oggi avevo 20 giocatori, diventa più allenante il tutto. Diventa bello avere l'imbarazzo della scelta".