Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Inzaghi: "La squadra ha dato tutto, dobbiamo riscattarci martedì"

Milan, Inzaghi: "La squadra ha dato tutto, dobbiamo riscattarci martedì"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 24 gennaio 2015, 23:332015
di Antonio Gaito

Grande delusione per Pippo Inzaghi che al microfono di Sky Sport ha analizzato la brutta sconfitta per 3-1 subita sul campo della Lazio: "Abbiamo fatto una brutta partita, ma i ragazzi hanno dato tutto e non si sono mai tirati indietro. Non basta però e dobbiamo fare di più. Siamo andati in vantaggio, ma abbiamo sofferto la pressione della Lazio. In questi momenti bisogna andare avanti, li riaffrontiamo e dobbiamo rifarci. Mexes? Ha chiesto scusa, è stato provocato, sarà squalificato e dispiace ma ha chiesto scusa".

Problema di comunicazione col presidente che spinge per il terzo posto? "Io penso che questa squadra possa far meglio. Non siamo il Milan di dicembre, da 3-4 gare non facciamo bene ma dobbiamo recuperare e far rendere al meglio i giocatori".

Senti di avere la squadra in mano? "Sì, altrimenti avrei dato le dimissioni. La squadra mi segue, ma in questo momento non basta. C'è un campionato intero, ma abbiamo la Coppa Italia per andare in semifinale, dobbiamo assolutamente riprenderci. Vedremo cosa cambiare, chi recuperare, ce ne sono tanti con poca continuità che vengono da assenze lunghe, ma non accampiamo scuse e martedì vogliamo vedere un altro Milan".

Senti di andare avanti. "Sì, io proseguo col mio lavoro, sapevo delle difficoltà dopo questi cambi di allenatore. Ma con orgoglio dovremo rifarci e ripartire".