Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Inzaghi: "Menez poco sponsorizzato. Scudetto? Serve realismo"

Milan, Inzaghi: "Menez poco sponsorizzato. Scudetto? Serve realismo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
domenica 14 settembre 2014, 23:382014
di Marco Frattino

"E' stata una gara sempre aperta, sarebbe stato un peccato non vincere un match simile". Così Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria del Milan ai danni del Parma, match finito 5-4 al Tardini. L'allenatore ha poi proseguito ai microfoni di Mediaset Premium: "La squadra ha uno spirito fantastico, dobbiamo migliorare nella gestione delle gare. Il Milan ha un cuore enorme, i tifosi devono essere fieri. La vittoria è stata meritata, credo sia fuori discussione".

Menez? "Sta facendo molto bene, purtroppo era poco sponsorizzato poiché è arrivato a parametro zero. Spero di recuperare Torres, voglio avere l'imbarazzo della scelta in attacco. Siamo riusciti a fare ciò che abbiamo provato in allenamento".

La gara con la Juve? "Sarebbe utopistico pensare di essere al livello dei campioni d'Italia, ma certamente in gara secca possiamo giocarcela. Siamo in una fase di costruzione, giocheremo a San Siro e proveremo a colmare il gap tecnico con altre qualità".

Milan da scudetto secondo Allegri? "Non possiamo andare dietro alle chiacchiere, dobbiamo essere realisti. Il Milan deve riscattare la passata stagione, possiamo toglierci qualche soddisfazione".