Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Inzaghi: "Pari risultato giusto, involontario il tocco di Antonelli"

Milan, Inzaghi: "Pari risultato giusto, involontario il tocco di Antonelli"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 19 aprile 2015, 23:332015
di Marco Frattino

Attraverso i microfoni di Mediaset Premium, il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei rossoneri contro l'Inter: "Nel primo tempo abbiamo offerto 20' in cui avremmo dovuto fare un gol. Non siamo stati letali nel tiro, nella ripresa siamo calati e l'Inter è venuta fuori. Credo che il risultato sia giusto, entrambe le squadre hanno creato occasioni".

Suso titolare e Alex al posto di Paletta? "Alex ha offerto una prestazione straordinaria, è tornato in forma ed è stato sempre titolare. Paletta aveva fatto bene, ma la presenza di Alex credevo potesse favorirci. Suso è stato bravo tra le linee, potrà dare soddisfazioni ai tifosi del Milan in futuro".

Pari che non accontenta nessuno? "Il pari cambia poco, siamo andati in campo per vincere ma bisogna accettare il risultato del campo. Nel primo tempo avremmo potuto vincere, ma nella ripresa abbiamo rischiato di perdere. Dispiace di non aver vinto per il presidente e i tifosi, da qualche gara siamo una squadra vera ma abbiamo perso punti tra gennaio e febbraio. Quei due mesi pesano sulla nostra classifica".

Milan troppo individualista in attacco? "Non credo, avremmo dovuto essere più cattivi. Accettiamo il risultato, ora pensiamo al match di Udine. A fine stagione sarà il momento di fare bilanci".

Il fallo di mano di Antonelli? "Non commento mai gli episodi arbitrali. Credo che il tocco sia involontario, Antonelli non voleva colpire la palla con la mano. Credo sia indubbio".

Cosa doveva fare il Milan per vincere? "Sono soddisfatto dell'inizio e dei minuti finali, abbiamo fatto bene sulle corsie. In quei momenti bisogna trovare il gol, dobbiamo crescere nell'ultimo passaggio".

Il compito di Menez? "Con l'inserimento di Destro è tornato sulla fascia. Può interpretare tanti ruoli in attacco".