Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Inzaghi: "Suso? Se gioca così può mettermi in difficoltà"

Milan, Inzaghi: "Suso? Se gioca così può mettermi in difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
mercoledì 25 marzo 2015, 22:532015
di Daniel Uccellieri

Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, al termine della gara amichevole con la Reggiana, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni riportate da Milannews.it: "La squadra ha interpretato bene la partita, mi è piaciuto l'atteggiamento. Chi è sceso in campo si è messo in mostra, anche i giovani hanno fatto bene e credo sia una bella cosa per il futuro del Milan".

Su Suso: "Quello è il suo ruolo, è un po' che volevo provarlo. Dobbiamo farlo ambientare, ma se gioca così mi metterà in difficoltà".

Su Mastallii: "Lo conosco da tanto, anche Felicioli che ha fatto una grande partita a sinistra. Abbiamo giovani importanti, ma per lanciarli però serve la situazione giusta e noi non siamo in un momento che può agevolare l'inserimento di un giovane"

Sul Palermo: "Siamo tornati a giocare come sappiamo, il 4-3-3 è il nostro modulo ideale con gli esterni e i terzini che spingono".

Sui rientri: "De Sciglio e Zapata sono recuperati, potevano già giocare oggi. È bello avere quasi tutta la rosa a disposizione".