Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Kaka: "Nessun problema nello spogliatoio"

Milan, Kaka: "Nessun problema nello spogliatoio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 23 marzo 2014, 23:482014
di Tommaso Maschio

Ricardo Kaka, centrocampista e capitano del Milan, ai microfoni di Mediaset vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pari di Roma: "Era una partita molto importante dopo una settimana dura e pesante. Abbiamo fatto una prova di carattere e prendiamo questo pari che non è il risultato che volevamo, ma prendiamo le cose positive di questa serata per andare avanti. Era importante bloccare questa sequenza di sconfitte e questo ci dà fiducia per la sfida di Firenze di mercoledì. In questo momento più che giocar bene ci serve vincere per recuperare fiducia e pian piano iniziare a giocare anche bene".

Sullo spogliatoio: "Siamo uniti attorno al tecnico e non ci sono problemi con Seedorf, ci sono altri problemi e cose da risolvere, ma nego che ci siano spaccatura nello spogliatoio. Con lui ho giocato sei anni e penso di essere un riferimento per lui sia per l'amicizia che ci lega sia per la mia esperienza".

Sui contratti futuri: "Vediamo a fine anno quali saranno le idee di questa società. Quelli economici sono discorsi di cui parleremo con la società e il signor Galliani a fine stagione".

Su Balotelli:> "Io credo moltissimo in Mario anche se fatica a capire il talento che ha e questo mi delude un po'. Spero che possa imparare il prima possibile certe cose per poter essere utile a questa squadra".