Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Kucka: "Ero destinato al Bursaspor, Galliani ha cambiato tutto"

Milan, Kucka: "Ero destinato al Bursaspor, Galliani ha cambiato tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 29 novembre 2015, 17:332015
di Marco Frattino

Sembrava destinato a trasferirsi in Turchia, prima di approdare poi al Milan. L'ex genoano Juraj Kucka (28), attraverso la rivista Forza Milan!, ha dichiarato: "Sì, ormai era in via di definizione il mio passaggio al Bursaspor, mi aveva chiesto anche il Besiktas. Poi è arrivata la telefonata del dottor Galliani e non ho più avuto dubbi. Una splendida sorpresa perché il Milan è stata la mia squadra del cuore fin da quando ero bambino, insieme con il Manchester United".

Su Genoa e Milan: "Sono due grandi club, ma la pressione che si sente a Milano è certamente superiore. Qui mi piace tutto. L'ambiente è familiare e, nello stesso tempo, professionale ed esigente. Milanello è un centro splendido, qui si respira l'aria di un club che rappresenta l'élite del calcio mondiale".

Sugli obiettivi personali: "Vorrei trovarmi in campo con la maglia rossonera e chiudere gli occhi, mentre suona l'inno della Champions League".