Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Locatelli: "Montolivo un esempio. Devo migliorare e stare sereno"

Milan, Locatelli: "Montolivo un esempio. Devo migliorare e stare sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 23:362016
di Rosa Doro

Ai microfoni di Premium Sport, il milanista Manuel Locatelli ha commentato la vittoria sul Chievo: "E' stata una grande emozione segnare col Sassuolo, quella di oggi è una bella vittoria, non ho segnato ma c'è sempre emozione. Sono contento della prestazione, è normale che devo migliorare, non è stato facile prendere un giallo all'inizio, ma poi ho cercato di giocare semplice".

Sulla classifica?
"Abbiamo giocato per quello ed è stata una liberazione andare a festeggiare con i tifosi.

Bonaventura ti aiuta standoti vicino in campo?
"E' stato importante, oltre che un aiuto nel giocare, è stato un aiuto mentale, mi parlava e devo ringraziare tutti i miei compagni che mi hanno aiutato e dato indicazioni".

Hai sentito Montolivo?
"Sì appena si è fatto male, è un esempio, sta meglio, deve recuperare da un brutto infortunio ma con la forza che ha ce la farà ne sono sicuro".

Senti di essere il futuro del Milan?
"Sento che se vengo chiamato in casa, devo far bene in ogni momento, mi fanno piacere le parole che mi hanno detto ma devo stare sereno e tranquillo".