Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Maiorino: "L'importante sarà non perdere punti"

Milan, Maiorino: "L'importante sarà non perdere punti"TUTTO mercato WEB
domenica 26 febbraio 2017, 14:372017
di Patrick Iannarelli

Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan, è intervenuto prima del match contro il Sassuolo. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium .

Sarà una gara importantissima per il Milan?

"L' importante non perdere punti, poi qui c’è una motivazione in più visto che non riusciamo a raggiungere un risultato positivo".

Come state vivendo il closing?

"Il discorso è lo stesso di queste ultime settimane. Lo viviamo con tranquillità, c'è ovviamente molta emozione, sono trent’anni del presidente Berlusconi. Sarà una settimana ricca di emozioni".

Scapperà qualche lacrima a Galliani?

"Bisogna chiederlo a lui, non sarà una partita come le altre".

Il rinnovo di Donnarumma?

"Dopo venerdì si vedrà. Se dovesse arrivare il closing, la cordata cercherà di parlare con il procuratore. Il ragazzo è tranquillo, ha il Milan nel cuore. Troveranno un accordo. Fino a quando saremo qui a lavorare per il Milan, la voglia sarà sempre la stessa. Venerdì sapremo tutto sul futuro".