Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Maiorino: "Partita carica di emozioni, ma non fondamentale"

Milan, Maiorino: "Partita carica di emozioni, ma non fondamentale"TUTTO mercato WEB
domenica 19 febbraio 2017, 20:352017
di Andrea Piras

Prima del match contro la Fiorentina, il direttore sportivo del Milan Rocco Maiorino ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Vale lo stesso discorso del match con la Lazio. E' una partita importante contro una diretta concorrente per l'Europa. E' una partita importante ma non fondamentale".

Ultima partita dell'era Berlusconi?
"Se dovesse concretizzarsi il closing queste saranno le ultime due settimane. C'è molta emozione per quello fatto per questa società. Il primo di marzo per me saranno 12 anni in questa società. E' una partita carica di emozioni".

Prenderebbe Chiesa o Bernardeschi?
"Qualsiasi nome faccia ne esco bene. Sono entrambi due giocatori forti, ma in rosa ne abbiamo altrettanti forti. A me piace seguire i miei e coccolare i miei".