Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Menez: "Spero che Balo resti, è un grande giocatore"

Milan, Menez: "Spero che Balo resti, è un grande giocatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 23 luglio 2014, 21:582014
di Marco Conterio
fonte AcMilan.com

Da New York durante l'evento all'interno dello store adidas per la presentazione della maglia da trasferta del Milan, ha parlato anche l'attaccante francese Jeremy Menez. Queste le sue dichiarazioni:

"Siamo contenti di partecipare a quest'evento con la squadra. Quest'anno abbiamo una bella squadra e un nuovo allenatore, speriamo di lavorare tutti insieme e fare bene. Personalmente spero di vincere lo scudetto, ce la possiamo fare.
Mi trovo molto bene con la squadra e voglio ringraziarli. Ho risentito qualcosa sulla gamba destra e sono rimasto fermo 10 giorni e dovrei tornare a correre giovedì o venerdì. Sul modulo io sono a disposizione e voglio dare tutto sul campo. Balotelli lo conosciamo bene. E' un grande giocatore, speriamo che resti con noi per fare una grande stagione. E' una bella maglia e sono contento di poterla indossare. Come ho detto voglio dare il massimo fino alla fine del campionato, ma c'è anche la Coppa Italia. Lotteremo su tutti i fronti fino alla fine. Abbiamo un bel torneo che ci attende. Sarebbe bello vincerlo."