Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mexes: "Vogliamo entrare in Europa ma sarà difficile"

Milan, Mexes: "Vogliamo entrare in Europa ma sarà difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
giovedì 26 marzo 2015, 17:052015
di Pietro Lazzerini

Il difensore del Milan Philippe Mexes ha risposto alle domande dei tifosi nel corso di un Hangout su Google+. Ecco le sue parole raccolte da MilanNews.it:

Che consigli hai dato a Menez prima di venire al Milan?
"Avevo sentito parlare del suo nome nella nostra squadra, ero molto contento. E' un grande giocatore, ci siamo conosciuti a Roma. E' stato un piacere che il Milan era in contatto con lui, lo aspettavo. E' un grande uomo e calciatore. Era una nostra fortuna sapere che Mexes sarebbe venuto al Milan".

Come è stata la tua carriera?
"Ho avuto una carriera stabile, senza cambiare spesso squadra. Sono stato onesto con tutti i contratti che ho avuto. Ho cercato di far vedere ciò che la gente ha sempre pensato di me".

Cosa manca al Milan per essere ai livelli di Juventus o Roma?
"E' la quarta stagione che sono al Milan e quando sono arrivato c'erano tanti campioni. Poi c'è stato un grande cambiamento. Ho avuto il piacere di giocare con gente molto forte. Il cambiamento c'è stato, ma adesso dobbiamo cercare di fare sempre il massimo per provare a tornare in alto. Dobbiamo provare a fare bene nelle prossime 10 partite per arrivare in Europa League. Sappiamo che è difficile, ma noi rappresentiamo il Milan e per noi è una grande responsabilità indossare questa maglia, che è famosa in tutto il mondo".