Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Balotelli deve mantenere le promesse che ha fatto"

Milan, Mihajlovic: "Balotelli deve mantenere le promesse che ha fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 28 agosto 2015, 14:552015
di Tommaso Bonan

Sinisa Mihajlovic ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Milan Channel:

Su Balotelli: "Nell'intervista di ieri ha detto quello che ha detto me. Ora deve mantenere le promesse, dipende da lui. Si sta allenando bene, gli manca il ritmo partita però si vede che ha lavorato e non è stato fermo. Si è preso un impegno morale nei confronti di tutti, speriamo faccia quello che ha detto".

Su Kucka: "E' un buon giocatore, unisce qualità e quantità. Conosce bene il nostro campionato e ha caratteristiche che nessun altro centrocampista in rosa ha attualmente".

Sulla difesa: "Cinque difensori centrali vanno bene, forse sono anche troppi visto che non abbiamo le coppe. Meglio essere in più che in meno comunque, l'importante è che lavorino tutti per il meglio".

Sulla gara con l'Empoli: "A Firenze siamo partiti con il piede sbagliato, anche tutti gli episodi sono stati sfavorevoli. Mi piacerebbe giocare quella partita 11 contro 11. Nei primi 35 minuti potevamo fare meglio, ma ci sono anche gli avversari anche se io preferisco guardare in casa nostra. Non cerchiamo scuse comunque. Non dobbiamo sottovalutare l'Empoli, dipende da noi. Giochiamo in casa e quindi dobbiamo vincere per forza".

Sui tifosi: "I tifosi sono importanti, come diceva Boskov uno stadio senza pubblico è come una donna senza seno. I tifosi sono fondamentali, noi daremo tutto in campo e fare bene per loro. Sono convinto che possiamo fare bene".