Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Non sono soddisfatto, salvo solo il risultato"

Milan, Mihajlovic: "Non sono soddisfatto, salvo solo il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 29 agosto 2015, 23:332015
di Daniel Uccellieri

Nonostante la prima vittoria in campionato, Sinisa Mihajlovic non è soddisfatto. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo giocato male, abbiamo vinto solo grazie ai nostri attaccanti. Per me è come una sconfitta, ho visto troppa paura nei miei ragazzi. Dobbiamo lavorare molto, per riportare fiducia e autostima nei ragazzi. Problemi a centrocampo? Forse sì, dobbiamo far arrivare palloni ai nostri attaccanti. Dobbiamo rischiare in avanti, basta giocate in orizzontale. Non sono contento, salvo solo il risultato.

Non capisco questa paura, in settimana abbiamo lavorato bene ma in campo non abbiamo fatto nulla di quello che abbiamo provato durante gli allenamenti.
Mercato? Parlo solo con la società, sa benissimo quello che serve.
Bertolacci trequartista? È bravo, ma non ha mai ricoperto quel ruolo. Giocherà come interno, stiamo lavorando su quello.
Il derby? Abbiamo due settimane per lavorare, oggi era importante vincere. Mi prendo tutte le responsabilità, il mio lavoro è quello di trasmettere carattere e grinta ai ragazzi.