Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "Stasera recupereremo punti a Inter o Fiorentina"

Milan, Mihajlovic: "Stasera recupereremo punti a Inter o Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 15:132016
di Alessandra Stefanelli

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, parla così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul Genoa: "Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, non è facile. Abbiamo giocato bene e non rischiando quasi niente, ma le partite vanno chiuse. Abbiamo preso un gol e sofferto negli ultimi minuti. Alcuni giocatori non si sono sacrificati fino all'ultimo. Balotelli? I giocatori sanno con chi ce l'ho, non c'è bisogno che faccia nomi".
Le tue parole hanno tolto alibi alla squadra.
"Io non voglio alibi, io alleno la mia squadra e vedo le altre. Nel girone di ritorno siamo un'altra squadra e potremmo anche essere più in alto. Dobbiamo continuare così. Stasera recupereremo dei punti a Inter o Fiorentina, o entrambe. Poi vedremo, ce la giochiamo".
De Sciglio, Honda e Menez tra i protagonisti di oggi.
"Matteo è un titolare, ero sereno perché so che può farcela tranquillamente. Menez è cresciuto, avevamo bisogno di metterlo in campo per farlo tornare in condizione.

Sono contento per Honda perché in passato è stato contestato così come Montolivo. Hanno dimostrato che con voglia e sacrificio si possono trasformare i fischi in applausi".
Balotelli?
"È una risorsa importante, viene da un lungo infortunio e ha bisogno di trovare condizione. Lo abbiamo messo in campo per questo. È un giocatore importante e mi aspetto che torni il prima possibile, può fare la differenza così come Menez".
C'è un grande progetto riguardante i giovani.
"Tra le big siamo la squadra che mette in campo più italiani. Era questo il nostro obiettivo".
Siete a due punti dall'Inter.
"Con la vittoria di oggi sicuramente recupereremo due punti a Inter o Fiorentina oppure tre punti a entrambe. Siamo lì, vediamo fino alla fine. Se continuiamo così siamo anche noi lì a lottare per la Champions".
Il Napoli?
"Non ho visto la partita, ho visto James Bond...".