Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mirabelli: "Donnarumma e Montella fondamentali per il nostro club"

Milan, Mirabelli: "Donnarumma e Montella fondamentali per il nostro club"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 23 aprile 2017, 14:392017
di Alessandra Stefanelli

Massimiliano Mirabelli, ds del Milan, ha parlato a Premium Sport prima della sfida contro l’Empoli: “I rinnovi di Montella e Donnarumma sono importanti entrambi, sappiamo che abbiamo in Donnarumma un portiere e un giocatore che vorremo facesse la storia di questo club. Dove migliorarci? Sappiamo di avere una squadra giovane e forte, questo è un modo nostro di lavorare e di seguire le partite, quindi non è una novità il fatto di vederci alle gare di Serie A. Per ora è fondamentale affrontare queste 6 finali e tornare in Europa”.
State lavorando per inserire giovani o giocatori che possano far fare il salto di qualità? “Stiamo lavorando per mantenere gran parte di questa squadra, nel caso in cui ce ne sarà bisogno pensiamo di inserire elementi giovani e meno giovani che possano essere funzionali e dare sicurezza, per elevare un tasso tecnico già altissimo e competere per le cose che tutto il mondo Milan si aspetta”.
Aubameyang e Keita? “Non giochiamo a carte scoperte, non parliamo.

Stiamo lavorando, sappiamo qual è il nostro processo e il nostro modo di lavorare. Meno chiacchiere e più fatti nel minor tempo possibile. La bacchetta magica non ce l’ha nessuno, ma vogliamo far sì che il Milan possa disputare ogni anno la Champions e per questo dobbiamo lavorare con pazienza”.
Bacca? “È uno degli attaccanti più importanti nel panorama mondiale, è un giocatore fortissimo e quelli forti noi vogliamo tenerli, fanno parte del nostro progetto”.