Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Bertolacci, nulla di grave. Bella la chiamata di Berlusconi"

Milan, Montella: "Bertolacci, nulla di grave. Bella la chiamata di Berlusconi"TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
domenica 21 agosto 2016, 21:552016
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria col Torino. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da MilanNews.it: "Il calcio è bello per questo. Sono contento per come è finita, sarebbe stata una beffa. I ragazzi avrebbero comunque meritato i complimenti. Per 70 minuti c'è stata continuità e un'ottima lettura delle situazioni, poi è subentrata un po' di stanchezza in molti giocatori. Ho visto un pubblico che ci ha sostenuti già nel riscaldamento. Siamo soddisfatti anche per loro e sono sicuro che insieme potremo fare il bene del Milan".

Su Bacca: "Bacca deve fare gol, si è messo a disposizione della squadra. La squadra sta capendo come sfruttarlo".

Su Bertolacci: "Non credo sia un problema di lungo corso. Non sembra nulla di muscolare, sembra solo una forte contusione".

Sulla telefonata di Berlusconi: "Mi ha fatto molto piacere. Lo vedo coinvolto, sono molto contento della sua chiamata, so quanto ci teneva alla vittoria".