Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Concretezza da migliorare. A Montecarlo per una cena"

Milan, Montella: "Concretezza da migliorare. A Montecarlo per una cena"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 23 aprile 2017, 17:462017
di Luca Chiarini

Il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sorprendente sconfitta contro l'Empoli: "Peccato, perché avevamo una grande opportunità e perché abbiamo creato tanto. Siamo riusciti a fare solo un gol, in questo dobbiamo necessariamente migliorare. Abbiamo iniziato bene, dobbiamo essere più determinati sotto porta. L'Empoli ha segnato su un piazzato, sono stati bravi. Giorni fa pensavamo che la corsa all'Europa si sarebbe decisa all'ultima giornata e probabilmente sarà così, sono contento di essere davanti a Inter e Fiorentina".

"Ogni tanto abbiamo dei blackout. Prima della partita di oggi eravamo la terza miglior difesa del campionato con il Napoli. Creiamo tanto, ma dobbiamo essere più risolutivi. Talvolta ci sta che gli avversari possano avere il sopravvento. Possiamo migliorare, ma ci sono cosa positive, la squadra è viva, compatta, ci crede fino alla fine. Arrivando sull'esterno in seconda battuta Suso ha tirato tre volte consecutive nell'arco di cinque minuti".

Su Deulofeu: "Basta guardare i numeri, ha molte qualità, deve migliorare a livello risolutivo. Può fare di più perché ne ha le qualità. Io sono andato a Montecarlo per giustificare in famiglia una cena in trasferta (ride, ndr)".