Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Fatto un passo indietro. Udinese? Gol fortunoso"

Milan, Montella: "Fatto un passo indietro. Udinese? Gol fortunoso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 settembre 2016, 17:332016
di Daniele Vitiello

Vincenzo Montella, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine del match perso questo pomeriggio contro l'Udinese: "Potevamo fare di più in fase di costruzione di gioco, eravamo prevedibili, anche se l'Udinese è stata brava a crearci difficoltà in fase di transizione. Si sa che queste partite possono essere decise da episodi, il gol è stato fortunoso e probabilmente sarebbe stato più giusto un pareggio. Dobbiamo comunque tenere conto anche delle cose positive che ci sono state e dei margini di miglioramento che abbiamo. A volte inconsciamente la squadra accetti quello che succede in campo, una partita va cambiata credendoci un po' di più. Rispetto alle altre partite è stato fatto un passo indietro, capita a tutti, importante è farsi trovare pronti. Io sono stato scelto per portare avanti un progetto tecnico e non per fare lamentele di nessun tipo".

Il gol subito?
"So benissimo che dentro l'area di rigore si marca all'interno, come in ogni zona di campo. E' stato fortunoso perché poteva andare anche fuori, ecco".

Suso poco altruista?
"Sta facendo un gran lavoro, sta crescendo molto ed è sempre dentro la partita. Gli avevo chiesto qualcosa in più, volevo creare problemi sulla sua fascia e più di una volta ci è riuscito".

Manca convinzione?
"A tutti piacerebbe avere un cammino lineare, ma talvolta capitano i passi indietro. Se sei motivato, fare un passo indietro può aiutarti a farne due in avanti e questo è quello che voglio".