Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "I ragazzi avevano bisogno di qualche vittoria"

Milan, Montella: "I ragazzi avevano bisogno di qualche vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 23:242016
di Daniel Uccellieri

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo ottenuto con il Chievo: "Lapadula ha tanta energie, potrebbe sprecarne meno durante la preparazione della partita. È un attaccante moderno che piace molto ai giovani allenatori come me. Chi gioca la prossima partita fra lui e Bacca? Forse tutti e due".

Profumo d'Europa?: "Lo sentiamo già da adesso, visto che la prossima settimana affrontiamo la Juventus, una delle squadre più forti d'Europa".

Il mio calcio?: "Abbiamo iniziato cercando un calcio propositvo, ma prendevamo qualche gol di troppo. Abbiamo corretto qualche aspetto, perché questi ragazzi hanno bisogno di vincere. Sono contento per la vittoria e per aver visto la gioia nei miei ragazzi. È un gruppo sano che sta acquisendo consapevolezza nei propri mezzi. Avevano bisogno di sentirsi importanti".