Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Il closing non ci crea nessun disagio. Ok Bacca e Sosa"

Milan, Montella: "Il closing non ci crea nessun disagio. Ok Bacca e Sosa"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 4 marzo 2017, 23:222017
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato al termine di Milan-Chievo il tecnico rossonero Vincenzo Montella: “Mancano altre 10 partite, abbiamo fatto però una grande gara prendendo una vittoria preziosa contro un Chievo che ci ha messo in grande difficoltà. Abbiamo interpretato bene la gara anche se non comandandola per tutti i 90’. Il closing e le voci societarie? Non sto facendo fatica a tenere lontana la squadra perché la società è perfettamente adempiente, funziona tutto bene, gli stipendi vengono pagati, non abbiamo nessun problema o disagio. Ovvio che ci siano tante voci, ma non ci devono turbare”.

Su Bacca: “Si è avvicinato al vero Bacca che conoscevamo e conosciamo, al di là dei gol e dei rigori sbagliati che può succedere si è creato delle occasioni importanti, non è stato fortunato, ma questo è il calciatore che conosciamo”.

Sui singoli: “Sosa è cresciuto moltissimo, quando abbiamo scelto di prenderlo siamo stati criticati, ma se cerchi un giocatore di spessore e non hai grande budget è difficile prendere un giocatore più giovane e più bravo di lui. Aveva bisogno di un po’ di ambientamento, ma sta crescendo sempre di più. Abbiamo avuto ragione a puntare su di lui”.

Su Ocampos: “Lo seguivamo da tantissimo, alla Fiorentina volevamo uno tra lui e Salah ma scegliemmo il secondo che era più pronto nell’immediato. Ha tutte le caratteristiche dell’attaccante moderno, a me oggi è piaciuto molto. Per la qualità che ha non si può accontentare”.

Sulla corsa per l’Europa League: “ha una media punti che di solito aveva la corsa per la Champions quindi complimenti a tutte. Mi auguro di spuntarla in qualche modo, sarà tutto in gioco fino alla fine e non sarà facile”.