Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Rapporto con Berlusconi ottimo, rigore da ribattere"

Milan, Montella: "Rapporto con Berlusconi ottimo, rigore da ribattere"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 26 febbraio 2017, 18:432017
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la gara col Sassuolo, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha dichiarato: "C'è un regolamento. A rivedere le immagini era punizione indiretta per il Sassuolo. Se ci fosse la VAR il rigore sarebbe stato da ripetere perchè c'erano due giocatori del Sassuolo e uno del Milan in area".

Milan in credito?
"Non parlo mai di episodi. Ieri, visto che dopo un girone si parlava ancora della gara di andata col Sassuolo, mi sono sentito in dovere di difendere la società e il mio lavoro".

Parlato con la possibile nuova proprietà?
"Io ho sempre parlato solo con questa società. Non sono mai stato contattato dalla possibile o probabile nuova società. Ci sarà il tempo".

Come sta reagendo la squadra al cambiamento societario?
"Ho un buonissimo rapporto con Berlusconi. Non lo sento da due settimane e mi dispiace. Mi piace sentire diversi punti di vista specialmente dal presidente più vincente in Italia. Mi auguro mi chiami presto, per me è solo un piacere".

Pochi gol fatti?
"Sicuramente nelle ultime partite potevamo segnare più di quanto creato".

Cinque rigori segnati su dieci contro il Milan.
"Intanto Donnarumma è molto bravo a parare i rigori, poi ha una statura molto alto e incute timore agli avversari. E' possibile, questo sarebbe interessante chiederlo allo stesso Berardi".