Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Sconfitta immeritata, serviva velocità nell'impostazione"

Milan, Montella: "Sconfitta immeritata, serviva velocità nell'impostazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 11 settembre 2016, 18:452016
di Marco Frattino

Nel post-partita di Milan-Udinese, Vincenzo Montella si è presentato ai microfoni di Milan TV e ha commentato così il ko contro i friulani: "E' una sconfitta immeritata che fa male. Abbiamo fatto poco per vincere, ma quando è così devi pareggiarle. Dobbiamo guardare avanti e metterci più forza e più rabbia".

Sulla prestazione: "Sicuramente non dobbiamo accettare il ritmo della partita, dobbiamo risolvere noi le partite. Dobbiamo metterci qualcosa in più".

Sulla partita: "Quando troviamo squadre chiuse dobbiamo essere più veloci nella costruzione ed essere più bravi negli episodi per sbloccare il risultato".

Su Sosa: "Ha fatto una buona partita, non è stato fortunato in alcune conclusioni in porta. E' un giocatore di personalità che deve trovare un po' di condizione fisica".

Sulla sfida del prossimo weekend contro la Sampdoria: "Sarà un piacere tornare, la Samp e i suoi tifosi mi hanno dato tanto".

Su Lapadula: "Ha quella rabbia agonistica che serve quando entri a partita in corso. Sta lavorando per migliorare la sua condizione".

Sull'attacco: "Abbiamo tante opzioni. Il problema oggi è che dovevamo essere più veloci nell'impostazione dell'azione".