Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Tridente Ocampos-Deulofeu-Suso è una possibilità"

Milan, Montella: "Tridente Ocampos-Deulofeu-Suso è una possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 12 febbraio 2017, 10:122017
di Daniel Uccellieri
fonte milannews.it

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida con la Lazio:

Sulla gara contro la Lazio: "Domani ci vuole lo stesso spirito per poter vivere emozioni importanti. La Lazio è una squadra molto fisica, è quella che ha segnato di più su calcio piazzato e ha un giusto mix tra giovani e giocatori esperti. Sarà una gara difficile e stimolante".

Su Deulofeu e Suso: "La vasca di ghiaccio dopo Bologna? C'era anche Vangioni. Qui abbiamo diverse possibilità per aiutare il recupero. Avevano grande voglia di recuperare in vista della Lazio".

Sul tridente: "Ocampos-Deulofeu-Suso? E' una possibilità. Ci sto pensando, sto valutando diverse possibilità. Sono ceto che chiunque giocherà fa bene".

Sui Primavera: "Porterò sicuramente Zucchetti che può fare sia l'esterno che il centrale. Oggi valutiamo El Hilali che ieri ha giocato. Dovrei portare loro due".

Sulla difesa: "Mercoledì hanno fatto bene. La Lazio ha tanti giocatori di corsa, quindi qualche considerazione in più andrà fatta".