Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Vittoria importante, Lapadula ha grandi qualità"

Milan, Montella: "Vittoria importante, Lapadula ha grandi qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 dicembre 2016, 15:052016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Milan-Crotone 2-1

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il successo contro il Crotone: "E' stata una gara difficile, come prevedibile. Abbiamo trovato un equilibrio importante, anche se il primo tempo mi è piaciuto molto più del secondo, dove abbiamo perso un po' di lucidità nelle giocate. Poi è venuta fuori la rabbia agonistica e la voglia di vincere e credo sia un successo meritato. Ma complimenti al Crotone che ha giocato una buonissima partita: a volte quando non le chiudi, c'è il rischio di perderle. Ma non abbiamo sottovalutato l'avversario ed è importante per un tecnico constatare questo".

Su Lapadula: "Sta vivendo una bella favola, gli son cambiate le prospettive in un mese. E ha guadagnato tutto col sudore. Gli faccio i complimenti. Fino a due mesi fa doveva ancora debuttare in Serie A, ma in lui intravedo qualità e può giocare con o senza Bacca. Il merito è tutto suo e della squadra che lo supporta".

Sulla prossima avversaria di campionato, infine, Montella aggiunge: "Vado subito a vedere la Roma, abito qui vicino (ride, ndr). A parte tutto sarà una gara interessante quella di lunedì".