Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, oggi summit con l'Atletico Madrid per Mandzukic e Cerci

Milan, oggi summit con l'Atletico Madrid per Mandzukic e CerciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 maggio 2015, 08:582015
di Raimondo De Magistris

"Non c'è solo Ancelotti a Madrid". Prima di partire per la Spagna l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani fu chiaro e specificò che il suo viaggio lontano da Milano non sarebbe servito solo per persuadere l'ormai ex tecnico del Real Madrid.
Obiettivo del dirigente rossonero è anche quello di rinforzare la squadra e per questo motivo oggi incontrerà l'Atletico Madrid per discutere di Mario Mandzukic, centravanti croato in vendita un anno dopo il suo acquisto dal Bayern Monaco per 22 milioni di euro. Al Milan piace tanto, i due club parleranno di lui ma non solo.

Oggetto delle discussioni - riporta Tuttosport - sarà anche Alessio Cerci, calciatore che negli ultimi sei mesi non ha convinto. Nonostante un prestito valido fino a giugno 2016 è possibile che l'ex Torino torni in forza ai colchoneros già a partire da questa estate.