Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pazzini: "Derby, che brutta partita. Il mio futuro? Vedremo"

Milan, Pazzini: "Derby, che brutta partita. Il mio futuro? Vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
lunedì 20 aprile 2015, 20:372015
di Alessandra Stefanelli

Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento 'Salviamo una stella': "Il derby? È stata una partita tra due squadre in difficoltà, dalla panchina mi è sembrata anche una brutta partita. Un episodio poteva sbloccarla, ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. L'Europa? Nello spogliatoio si vive con la convinzione di vestire una gara importante. Dobbiamo dare il massimo quando scendiamo in campo, abbiamo fatto male e non possiamo pensare di recuperare tutto ora. Dobbiamo solo cercare di fare il massimo".

Due gol lo separano dai 100 in Serie A: "Da quando ho cominciato a pensare a questo obiettivo sembra uno scoglio infinito, lo scorso anno me ne mancavano cinque. Sono pochi, ma possono essere anche tanti".

Su una possibile esperienza lontano da Milano: "Vediamo quello che succede, ho un contratto in scadenza e vediamo cosa succederà".