Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pazzini e il suo futuro: "Vorrei conoscerlo anche io"

Milan, Pazzini e il suo futuro: "Vorrei conoscerlo anche io"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 22:482015
di Raimondo De Magistris

Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, ai microfoni di Sky ha parlato della vittoria contro il Torino e non solo. Nella sfida vinta 3-0 il centravanti toscano ha siglato il suo 100esino gol in Serie A: "E' stata una serata fantastica, ci tenevo tantissimo a questo traguardo. Volevo raggiungerlo con questa maglia, ringrazio anche Abbiati per la fascia da capitano. Lo ringrazio molto".

E' la tua ultima con la maglia del Milan in questo stadio?
"Vorrei saperlo anche io, da cinque-sei mesi tutti mi danno per partente. Al momento non so nulla, io qui sto molto bene".

Ti farebbe piacere far parte del nuovo Milan?
"Anche quest'anno potevamo fare di più, ma guardare indietro non serve a nulla. Sarebbe bello far parte del Milan del futuro, questa è una grande società e tornerà competitiva su tutti i fronti".