Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Poli esce allo scoperto: "Voglio giocare di più"

Milan, Poli esce allo scoperto: "Voglio giocare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 ottobre 2016, 18:452016
di Raimondo De Magistris

Andrea Poli, centrocampista del Milan, ha fatto il punto sul momento dei rossoneri dopo la vittoria per 5-0 in amichevole contro il Chiasso: "Voglio fare gli auguri di pronta guarigione a Montolivo, speriamo torni più forte di prima perché ci mancherà sicuramente. In questo mesi giocheremo soprattutto per lui. C'è stato molto sconforto nel gruppo quando abbiamo saputo del suo infortunio, lo conosco da tanti anni ed è un amico. Tutti saremo al suo fianco".

Chi potrà sostituirlo?
"Ci sono giocatori che hanno qualità e possono ricoprire quel ruolo, il resto lo deciderà il mister. Montolivo è uno dei pochi giocatori rimasti ad aver giocato 70 gare in Nazionale, spesso viene criticato ma per me lui è una persona fantastica che ci mette sempre il 100%".

Locatelli è pronto per fare il titolare?
"Manuel ha tanta voglia di fare, lo si vede durante gli allenamenti. Ha dimostrato di essere pronto e noi lo aiuteremo perché sa ascoltare e ha voglia di migliorare. Diventerà un giocatore importante, lo è già adesso ma ha ampi margini di miglioramento".

Poli si sente importante?
Io mi sono sempre sentito importante da quando sono qui. La voglia è sempre quella di giocare di più, non lo nascondo, siamo all'inizio e l'importante è andare avanti con questa voglia di fare bene. Possiamo fare sempre meglio. Fiducia? Sono un po' di anni che faccio questo mestiere, la fiducia bisogna soprattutto averla in sé stesso. Mi metterò sempre a disposizione per qualunque occasione".