Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Poli: "Voglio essere protagonista. Derby banco di prova importante"

Milan, Poli: "Voglio essere protagonista. Derby banco di prova importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 novembre 2016, 00:452016
di Pietro Lazzerini

Andrea Poli, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a MilanTV:

Sulla giornata di oggi e l'attesa in vista del derby: "La squadra sta lavorando bene in questi giorni. Sono rientrati i nazionali. Mancano pochi giocatori. E' una partita importantissima per tutti, ci teniamo a fare bene. E' sentita da tutti e che tutti vorrebbero giocare. Sono partite che tutti vogliono giocare in un grande palcoscenico. Speriamo di dire la nostra anche questa volta".

Sul derby: "Son partite con cui ti carichi da solo, la squadra ha voglia di continuare a fare bene. E' anche un banco di prova perchè la squadra che incontriamo non sta vivendo un momento facile, ha appena cambiato allenatore. Sicuramente arriveremo preparati alla sfida".

Sulla voglia di essere protagonista con la maglia del Milan: "La mia voglia è molta. Son sempre stato un giocatore che si è sempre preso delle responsabilità e non ho paura di farlo. Cercherò di dare sempre il mio contributo e di fare il meglio per la mia squadra".