Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Reina: "Theo Hernandez è fortissimo, ci darà una grande mano"

Milan, Reina: "Theo Hernandez è fortissimo, ci darà una grande mano"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 luglio 2019, 18:45Serie A
di Tommaso Bonan

Intervistato dai canali social del Milan, il portiere rossonero Pepe Reina ha risposto ad alcune domande riguardanti l'attualità, dai nuovi arrivi fino alle prime impressioni sul nuovo tecnico Giampaolo: "Dobbiamo imparare in fretta - ha detto il numero 1 spagnolo - e abituarci alle sue idee. Mi sembra un ottimo allenatore con idee precise. Questo è molto importante, l'identità della squadra sarà molto chiara".

Sul gruppo: "Bisogna essere un grande spogliatoio, serve la mentalità giusta, non bisogna mettere l'ego di ognuno davanti alla squadra. Il nuovo progetto parte da un gruppo unito che scenderà in campo onorando sempre la maglia".

Sui nuovi arrivi: "Siamo uno spogliatoio che accoglie tutti i nuovi nel migliore dei modi. Noi li aiutiamo"

Su Theo Hernandez: "E' un giocatore fortissimo, ha grandi potenzialità. E' giovane, deve crescere, ma ci darà una grande mano in questa stagione".

Sulla nuova stagione: "Dobbiamo avere la fame giusta per crescere e per lottare per i nostri obiettivi. Dobbiamo puntare a migliorarci sempre".

Su Donnarumma e Plizzari: "Hanno davanti una lunga carriera. Hanno solo 20 anni, io e Antonio siamo un po' più grandi. Il Milan è in ottime mani per il futuro".

Sulla preparazione: "Bisogna mettere benzina nelle gambe e adattarsi il più presto al sistema di gioco del mister. Oltre ai risultati, durante la tourneée, bisogna guardare alle prestazioni in vista dell'inizio del campionato".

Sugli obiettivi: "Dobbiamo migliorarci e riprovare ad andare in Champions League. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile