Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Salah, si fa dura. Il Chelsea vota Fiorentina

Milan-Salah, si fa dura. Il Chelsea vota FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 giugno 2015, 09:132015
di Antonio Vitiello

Il Milan è su Salah e Jovetic, missioni che al momento appaiono molto complicate. Per quanto riguarda Salah, è di ieri un nuovo capitolo fra il Chelsea, proprietario del cartellino, e la Fiorentina - riporta La Gazzetta dello Sport -. Il club londinese ha infatti contattato quello viola facendo capire con sufficiente chiarezza che sarebbero più contenti se Mohamed restasse in Toscana.

Il che non è un diktat assoluto, ma siccome la Fiorentina punta a rinnovare il prestito, il desiderio dei Blues ben si sposerebbe alle esigenze viola.
Più o meno nelle stesse zone del campo continua anche la caccia a Jovetic, che dopo la conferma di Pellegrini è intenzionato a lasciare il City. Qui la complicazione si chiama Juve, e al momento è una complicazione enorme se è vero che a metà settimana il club bianconero ha intenzione di incontrare l'agente di Jo-Jo.