Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, scherzo radiofonico a Galliani. L'ad: "Destro o Osvaldo in attacco"

Milan, scherzo radiofonico a Galliani. L'ad: "Destro o Osvaldo in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 27 gennaio 2015, 19:172015
di Gaetano Mocciaro

Adriano Galliani è stato vittima di uno scherzo sulle frequenze di RDS. Un finto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, chiama l'amministratore delegato rossonero al telefono. Ecco quello che ha rivelato l'ad sulle strategie di mercato rossonere.

Su come stia: "Male, grazie. La vita come nel calcio è fatto di alti e bassi. Bisogna star calmi quando si vince e calmi quando si perde, perché la vita è una ruota che gira".

Su come Galliani veda il momento del Milan: "Eh per noi è dura, perché non si capisce cosa succede. Vai in vantaggio sia con la Lazio che con il Sassuolo nei primi minuti e pensi che la partita sia un po' in discesa e invece..."

Se Inzaghi verrà esonerato in caso di sconfitta: "No no, assolutamente, se non succede una catastrofe biblica andiamo avanti fino a fine stagione e poi vedremo".

Lo stesso Galliani chiede poi al finto presidente della Sampdoria se a gennaio qualche giocatore blucerchiato si muove: "Sto cercando una punta, ma in prestito. Finirò per prendere Destro o Osvaldo con diritto di riscatto. Tu Okaka non lo dai con prestito e diritto vero?".