Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Seedorf: "Puntiamo l'Europa. Futuro? Chiedete alla società"

Milan, Seedorf: "Puntiamo l'Europa. Futuro? Chiedete alla società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 19 aprile 2014, 17:292014
di Antonio Gaito

Intervistato da Sky, il tecnico del Milan Clarence Seedorf ha commentato il vittoria raccolto contro il Livorno: "Siamo in una posizione che ci dà morale, ci siamo avvicinati e mancano le ultime gare che saranno decisive. La squadra è stata veramente brava, ha avuto un buon approccio. Derby? Noi puntiamo l'Europa League, prima abbiamo la Roma. Abbiamo avuto rispetto per il Livorno, l'avremo anche per la Roma".

Voci uscite in settimana? "Non lo so, dovete parlare con la società, io non posso parlare per gli altri. Penso a portare a casa più punti possibili, questo mi è stato chiesto, provando a preparare anche la prossima stagione. Perplesso sulla mancata presa di posizione? Dovete chiederlo alla società".

Spinta sul gol? "Fate voi le polemiche, è inutile dire se è fallo o meno. Io voglio parlare della bella partita fatta. Se volete parlate voi di questa cosa, io non parlo di queste cose".

Su Balotelli: "Sta crescendo, maturando mentalmente, questo gli permette di fare meglio dentro e fuori dal campo. Spero continui così con tutta la squadra".