Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, si stringe per Fernando Torres ma attenzione alla Roma

Milan, si stringe per Fernando Torres ma attenzione alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 agosto 2014, 09:282014
di Raimondo De Magistris

Il Milan è al lavoro per definire l'accordo relativo all'acquisto dal Chelsea di Fernando Torres. Nella giornata di ieri Adriano Galliani ha incontrato l'entourage del calciatore e ha fatto concreti passi avanti per definire l'accordo sulla base di un'offerta da 3.5 milioni netti a stagione con opzione per il terzo anno.
A Londra, però, il centravanti spagnolo guadagna molto di più e oggi chiederà ufficialmente una buonuscita al Chelsea. Dovesse essere superato questo scoglio l'affare sarebbe praticamente a un passo dalla chiusura.
Secondo l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, però, non è da sottovalutare un inserimento dell'ultima ora della Roma. Arsenal e Chelsea restano vigili su Mattia Destro.