Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tassotti: "Altro cambio in panchina? Non decido io queste cose"

Milan, Tassotti: "Altro cambio in panchina? Non decido io queste cose"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
mercoledì 26 marzo 2014, 20:322014
di Simone Lorini

Mauro Tassotti, allenatore in seconda del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall'ingresso in campo delle squadre a Firenze: "L'obiettivo è quello di fare una bella prestazione, possibilmente portando a casa punti. La partita sarà difficile perchè la Fiorentina è in lotta per un obiettivo importante. Qualche posizione in campo cambierà, vedrete".

Seedorf ha detto di non avere l'esperienza per fare tutto da solo, un segno di autocritica apprezzabile: è il Milan che ha cambiato lui?
"Il tempo è stato poco per cambiare le cose, quando le stagioni cominciano così non è facile raddrizzare la situazione. Ci stiamo provando, stiamo cercando la nostra strada. Lui fa l'allenatore da pochissimo, anche lui deve trovare la sua squadra".

E' escluso che ci possa essere un altro cambio in stagione?
"Non tocca a me, non è una domanda per me. Io conosco bene il Milan ma certe decisioni non spettano a me".