Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tassotti: "Dobbiamo provare a subire meno gol"

Milan, Tassotti: "Dobbiamo provare a subire meno gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 aprile 2015, 20:252015
di Raimondo De Magistris

Mauro Tassotti, vice-allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Inter: "Suso titolare? Ha avuto tempo per inserirsi, sa giocare sicuramente bene a calcio. Probabilmente non ha i 90 minuti nelle gambe, ma è un giocatore con qualità importanti".

Che sensazione hai su questo derby?
"E' una gara importante con un'ottima cornice di pubblico. Chi vincerà dovrà mettere di fila qualche altra vittoria per rialzarsi. Vincere, comunque, sarebbe una buona base di partenza".

Stasera giocate senza prima punta?
"Il centravanti del Milan ha fatto gli stessi di quelli dell'Inter. Ci sono tanti modi per fare gol e segnare non è il nostro problema maggiore".

Perché cambiate di nuovo in difesa?
"Alex in allenamento ha dimostrato di stare molto bene, è un giocatore importante e noi lo consideriamo un titolare. Per qualche malanno fisico ha giocato un po' meno, i gol abbiamo continuato a prenderli e ci piacerebbe prenderne un po' di meno".

Come vedi van Ginkel?
"Noi ci aspettiamo possa crescere ancora. Ha avuto un infortunio importante al ginocchio e anche lui è cresciuto nell'ultimo periodo. Ha qualità notevoli e ultimamente ha disputato buone gare".