Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, tre ipotesi per rinforzare l'attacco: sfida all'Inter per Cerci

Milan, tre ipotesi per rinforzare l'attacco: sfida all'Inter per CerciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 dicembre 2014, 09:282014
di Raimondo De Magistris

Il Milan proverà a rinforzarsi soprattutto in attacco nella prossima finestra di calciomercato. Con la partenza di Honda - destinazione Coppa d'Asia - il club rossonero è alla ricerca di un attaccante da inserire nel 4-3-3 di mister Inzaghi.
L'obiettivo numero uno è Alessio Cerci dell'Atletico Madrid. Il club di patron Berlusconi ha lanciato la sfida all'Inter proponendo ai colchoneros uno scambio di prestiti con Fernando Torres.

Al momento, l'operazione non sembra interessare troppo al club spagnolo che per cedere l'ex Torino chiede non meno di undici milioni di euro. Per questo motivo, Galliani in questi giorni sta valutando anche l'ipotesi Alessandro Diamanti, calciatore che vuole rientrare in Italia dopo l'avventura al Guangzhou. Sempre nel mirino, infine, Andrej Kramaric del Rijeka.