Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Udinese, Sosa all'esame San Siro. Iachini si affida a Kums

Milan-Udinese, Sosa all'esame San Siro. Iachini si affida a KumsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 settembre 2016, 14:002016
di Pietro Lazzerini

Il Milan torna a San Siro per scacciare i fantasmi della sconfitta contro il Napoli e per tornare alla vittoria dopo i primi tre punti conquistati contro il Torino. Montella potrà iniziare a rodare i nuovi acquisti, sempre però confermando gran parte della rosa e cercando di giorno in giorno un maggior feeling con i giocatori e soprattutto col suo metodo di gioco. Dall'altra parte l'Udinese di Iachini ha già visto tanti giocatori esordire nelle prime due giornate ma si attendono ulteriori novità a San Siro. I bianconeri arrivano da una convincente vittoria contro l'Empoli in casa e cercheranno di dare continuità ai risultati sfruttando l'inizio zoppicante dei rossoneri.

I nuovi protagonisti del Milan - Esordio dal primo minuto praticamente certo per José Sosa, acquisto più caro della campagna acquisti milanista e pronto ad affiancare Montolivo alla guida del centrocampo. Il Principito dovrà provare a scacciare i dubbi dei tifosi rossoneri, abbastanza scettici davanti a questo acquisto in mediana messo a segno dall'ad Galliani.

I nuovi protagonisti dell'Udinese - Iachini pronto a scoprire la qualità di Sven Kums, acquistato per sostituire Lodi al centro della mediana bianconera e nuova guida del centrocampo friulano. Rilevato dal Gent, è uno dei nuovi arrivi più interessanti della Serie A, oltre a essere un acquisto in controtendenza per l'Udinese visto che arriva alla corte della famiglia Pozzo a 28 anni compiuti.