Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, van Ginkel in prestito gratuito a causa degli infortuni

Milan, van Ginkel in prestito gratuito a causa degli infortuniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 marzo 2015, 09:382015
di Raimondo De Magistris

Nessun esborso economico per il prestito di Marco van Ginkel. Il Milan nelle ultime ore ha voluto precisare che per la permanenza in rossonero del giovane centrocampista olandese non verserà nelle casse del Chelsea nemmeno un euro a causa dei due infortuni alla caviglia destra che hanno minato la stagione dell'ex Vitesse.
Negli accordi estivi - ricorda il quotidiano Tuttosport - i due club avevano pattuito il pagamento di un milione di euro per la cessione a titolo temporaneo con la possibilità di dimezzare l'esborso economico nel caso in cui il giocatore avesse disputato almeno 20 partite.

I due stop, però, hanno cambiato l'accordo e il prestito al Milan di van Ginkel - che finora ha collezionato solo sei presenze - s'è trasformato in gratuito.