Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Vangioni: "Sono estremamente emozionato, Maldini leggenda"

Milan, Vangioni: "Sono estremamente emozionato, Maldini leggenda"TUTTO mercato WEB
martedì 24 maggio 2016, 15:212016
di Ivan Cardia

Arrivato a Casa Milan, il prossimo rinforzo rossonero Leonel Vangioni, ha parlato a Milan Channel, come riportato da milannews.it: "Sono estremamente emozionato. Questo club ha una storia incredibile e sono molto contento di farne parte. Per me far parte di questo club è qualcosa che ho sempre desiderato e sono molto molto felice".

Sulla leggenda del Milan preferita.
"Ci sono stati tanti calciatori straordinari. Sicuramente Maldini si conosce, è un giocatore grandissimo ed è stato uno che mi ha ispirato molto".

Su come si trova a Milano.
"Sto conoscendo a poco a poco a Milano. E' una città molto bella e mi fa sentire molto a mio agio e questa settimana la visiterò un po'. Spero che tutto vada per il meglio e spero di fare il meglio per il Milan".