Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, walk around all'Olimpico e discorso di Pioli alla squadra. Le immagini da Roma

Milan, walk around all'Olimpico e discorso di Pioli alla squadra. Le immagini da RomaTUTTO mercato WEB
mercoledì 17 aprile 2024, 19:33Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Roma, Antonio Vitiello

Il Milan è pronto a sfidare la Roma in Europa League, nella sfida di ritorno dei quarti di finale, e dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro di una settimana fa l'obiettivo sarà quello di ribaltare il risultato e staccare il pass per la semifinale. Prima della conferenza stampa di Pioli e Leao, la squadra rossonera ha fatto il consueto walk around all'Olimpico, con l'allenatore che ha riunito in cerchio la squadra per un discorso pre partita, come mostrato dalle immagini di TMW.

Le parole di Pioli in conferenza stampa.
Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Certo che ho fiducia nella squadra".

Cosa vuole vedere e cosa non vuoi vedere domani?
"I giocatori sanno: abbiamo fatto video, riunioni, sappiamo cosa fare".

Ultima spiaggia?
"Ho letto anche io. Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo".

Le ha dato fastidio leggere che De Rossi l'ha incartata a Pioli?
"A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice della partita ci sta. Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale. Però quella è stata un'altra partita. Abbiamo rivisto la partita, sappiamo cosa dobbiamo fare, anche se domani ci capiteranno altre situazioni e i ragazzi sono sicuro saranno bravi a prevenirle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile