Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milanese: "Salernitana, vittoria importante. Mazzocchi al Napoli ce lo vedrei bene"

Milanese: "Salernitana, vittoria importante. Mazzocchi al Napoli ce lo vedrei bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 novembre 2023, 15:53Serie A
di Simone Lorini

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, l'ex difensore di Napoli e Salernitana, ora dirigente, Mauro Milanese, ha parlato così del successo rimediato dai granata nella sfida di sabato contro la Lazio: per i granata, sulla cui panchina è approdato Pippo Inzaghi da qualche settimane, si tratta del primo successo in campionato.

“È stata una vittoria importante per riproporsi nella sfida salvezza. I giochi sono ancora aperti ed il calendario offre ancora tante opportunità. Sarà un anno più difficile degli altri ma sono sicuro che se la giocheranno con tutte le altre. È una vittoria, quella contro una big, che può essere determinante per la motivazione”.

Come vedrebbe Pasquale Mazzocchi a Napoli?
“Lo vedrei bene. Certi giocatori possono esaltarsi in alcune piazze e Mazzocchi potrebbe crescere ulteriormente. Anche se non è mai facile giocare per la propria città garantisce sempre uno stimolo in più. D’altronde, sono contento per calciatori come Mazzocchi e Di Lorenzo che, partendo dal basso, sono potuti arrivare a risultati insperati. Anche io sono partito dalla D e sono riuscito a giocare per quattordici anni in Serie A. Terzino sinistro? Potrebbe farlo tranquillamente, l’esterno granata ha grandi capacità d’adattamento nonché discreta qualità tecnica”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile