Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mino Raiola: "Se il Milan vuol vendere Balotelli che mi chiamino"

Mino Raiola: "Se il Milan vuol vendere Balotelli che mi chiamino"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
domenica 29 giugno 2014, 22:582014
di Redazione TMW.
fonte Milannews.it

Intervenuto in diretta su Rai Sport 1, Mino Raiola torna a parlare di Mario Balotelli e della sua situazione post mondiale e con il Milan:
"Le critiche a Mario sono normali, la Nazionale italiana aveva un solo giocatore: Mario Balotelli. E' stato un signore: lo hanno attaccato tutti, nessuno lo ha difeso, nemmeno la Federazione. Credevo facesse parte dell'Italia ma non è stato così. E' fondamentale per Mario andare a giocare dove lo vogliono bene e al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no.

Credo che Berlusconi abbia ragione quando dice che nessuno è incedibile. Solo il Milan può cedere Balotelli, lui ha un contratto con i rossoneri: se non lo vogliono più tenere mi chiamano per incontrarli in sede e sono pronto a discutere con loro. Voi pensate che in Italia ci sia un attaccante più forte di Balotelli? Mario ha un contratto col Milan, la società mi ha chiamato ed è incedibile. Non sono stato in Brasile e non ho mai incontrato Wenger".

© foto di Daniele Buffa/Image Sport