Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella: "L'Atalanta meritava di più. Cuadrado? Non è totalmente sereno"

Montella: "L'Atalanta meritava di più. Cuadrado? Non è totalmente sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 settembre 2014, 20:162014
di Raimondo De Magistris

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria contro l'Atalanta. A decidere la sfida all'Atleti Azzurri d'Italia la rete dello sloveno Jasmin Kurtic nella ripresa: "Abbiamo disputato partite migliori di questa, ma abbiamo portato a casa i tre punti. L'Atalanta meritava qualcosa in più, ma nella sofferenze e nelle difficoltà sono stati portati a casa i tre punti".

Gomez ha aiutato molto la squadra.
"Il gol arriverà nel momento meno aspettato, ma si batte per la squadra. Sarebbe molto più grave se lui segnasse e la squadra perdesse".

Cuadrado pensa di dover risolvere le partite da solo?
"Per noi è un giocatore fondamentale che ti crea superiorità. Non è totalmente sereno, ma ci mette sempre grande impegno. Il suo limite è quello di non saper sempre gestire i momenti e le situazioni di gioco. Deve migliorare in questo, ma ha volontà e ci arriverà".

Stai cambiando un po' la filosofia della squadra?
"Le caratteristiche dei giocatori determinano l'impianto di gioco. Se giochi con Kurtic e Vargas interno devi giocare in maniera diversa, ma questo non vuol dire che la squadra è meno efficace".