Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza verso la cessione, Djuric: "Non ci tocca, squadra in totale serenità"

Monza verso la cessione, Djuric: "Non ci tocca, squadra in totale serenità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 10:45Serie A
di Simone Bernabei

L'attaccante del Monza Milan Djuric, nella sua intervista a Sky Sport ha parlato della sempre più probabile cessione delle quote di maggioranza del club brianzolo, tornando anche sui momenti relativi al suo arrivo a gennaio dall'Hellas:

"Con Palladino ci siamo sentiti prima dell'arrivo a Monza, mi ha espresso il suo desiderio di avermi qua e mi ha fatto piacere. E' un allenatore giovane ma molto preparato e diretto e inoltre il suo staff lavora bene. Mi ha sorpreso, non è semplice che un allenatore così giovane sia così pronto nel trasmettere la sua idea di calcio e anche nella gestione del gruppo. Può far crescere tutti, anche me", ha spiegato il centravanti.

Con la cessione del club sempre più vicina, come sta vivendo la squadra il momento?
"Galliani si è presentato e ha parlato alla squadra, ci ha detto di stare tranquilli. La questione non sta toccando la squadra, siamo in totale serenità e tranquillità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile