Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata: "Alla Juve sono felice. Real Madrid? Non penso a un ritorno"

Morata: "Alla Juve sono felice. Real Madrid? Non penso a un ritorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 novembre 2014, 00:482014
di Raimondo De Magistris

"Sono contento di come stanno andando le cose alla Juventus". A parlare è Alvaro Morata, attaccante bianconero che ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio COPE direttamente dal ritiro della nazionale spagnola. "Essere qui - prosegue - è un sogno e cercherò di dare del mio meglio".
Successivamente, Morata ha risposto così alla domanda riguardante un confronto tra Juventus e Real Madrid: "Il Real è il più grande club di Spagna, la Juve il più grande club d'Italia. A fine stagione dirò quale sarà il più grande club d'Europa".


Acquistato a titolo definitivo dal club di patron Agnelli la scorsa estate, Morata potrebbe essere riscattato dal club campione d'Europa per una cifra già fissata sia al termine della stagione 2015-16 che alla fine di quella successiva. In merito a un suo ritorno in Spagna, queste le parole di Morata: "Non penso a un ritorno al Real Madrid. Avevo bisogno di questo cambiamento e sono molto felice in questo momento. La Juventus ha pagato 20 milioni per acquistarmi e ho solo voglia di ripagare la fiducia che mi è stata concessa".