Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moratti: "Mi piacerebbe vedere Payet all'Inter"

Moratti: "Mi piacerebbe vedere Payet all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 28 giugno 2016, 12:002016
di Raimondo De Magistris

In occasione dell'assemblea straordinaria dell'Inter, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato del gruppo Suning che ha acquisito le quote di maggioranza del club: "Sono persone molto brave nei confronti dell'Inter (i cinesi, ndr), molto capaci e con buone intenzioni. Credo che adesso dovremo assestarci, il calcio non ti dà molto tempo ma dovremo capire quali sono le esigenze dell'allenatore e saremo pronti a intervenire nella maniera adeguata. Con l'allenatore non ho parlato, parleranno loro ma credo che faranno quello che è necessario, magari assestando anche un bel colpo. Ma non chiedete a me i dettagli, non ne faccio piu' ufficialmente parte.

Sensazioni? Molto buone per quanto riguarda il nuovo gruppo e per le intenzioni di Thohir, bisogna solo lavorare molto adesso".
Successivamente, Moratti ha dato un consiglio per gli acquisti: "Siamo a discorsi da bar (ride, ndr), domani mattina mi piacerebbe vedere Payet, ma i grandi campioni al momento sono imprendibili, devi avere la fortuna di trovare l'occasione giusta, l'importante è avere giocatori solidi che assicurino continuità, di personalità", le sue parole riportate da Fcinternews.it.